facebook magnifier instagram googleplus lightings controller accessories ventilation twitter youtube grow-room

Certificazioni Secret Jardin

Le certificazioni europee e internazionali di Secret Jardin garantiscono agli utenti il ​​rispetto degli standard di qualità e di sicurezza in vigore. Alcune delle nostre tende, illuminazione e tutti i nostri accessori elettrici o elettronici sono certificati, standardizzati e / o etichettati.

 

I nostri prodotti sono conformi agli standard che garantiscono la qualità costante e ottimale dei prodotti e dei servizi resi.

Alcuni dei nostri prodotti includono un'etichetta relativa alla loro qualificazione. Grazie alle nostre etichette, troverai tutte le caratteristiche dei livelli previsti delle prestazioni dei nostri prodotti e del servizio che offriamo.

Le nostre certificazioni sono state assegnate dagli organismi competenti. I nostri prodotti certificati garantiscono una qualità o un servizio che soddisfi i requisiti specificati in un repository.

La nostra carta di qualità è un impegno formale reso ai nostri clienti, fornitori, dipendenti e organizzazioni che rilasciano le garanzie. Con questo documento contrattuale, Secret Jardin esprime la propria preoccupazione per la soddisfazione dei suoi clienti. Siamo impegnati in un approccio di qualità costantemente rinnovato e mobilizziamo tutta la nostra energia per migliorare costantemente il nostro impianto di allevamento intensivo. In perpetua autovalutazione, Secret Jardin sta ascoltando tutti i suggerimenti.

 

FEDERAL COMMUNICATIONS COMMISSION

L'FCC è un'organizzazione americana che certifica e convalida tutti gli apparecchi che emettono onde elettromagnetiche per la vendita negli Stati Uniti. Industry Canada accetta anche rapporti di conformità con il FCC degli Stati Uniti. Il richiedente descrive come sono confrontati gli standard FCC con quelli del Canada applicati all'attrezzatura in questione. In caso di deviazioni da altri test sono necessari.

 

COMPLIAMENTO EUROPEO

Il marchio CE è un requisito per i prodotti venduti sul mercato europeo. Il marchio CE identifica un prodotto conforme ai requisiti di salute e sicurezza stabiliti dalla legislazione europea (direttive) ed è obbligatorio per le apparecchiature che operano nell'Unione europea (UE). Una volta che il prodotto ha ricevuto il marchio CE, può circolare liberamente nei paesi dell'Unione Europea.

 

SGS GROUP

SGS è il leader mondiale nel controllo e nella certificazione. Riconosciuto come un laboratorio di test riconosciuto a livello nazionale, esamina i prodotti secondo gli standard UL, CSA e CE. Un prodotto con il marchio indica che il sito di produzione del produttore è conforme agli standard di sicurezza UL e CSA ed è sottoposto a ispezioni periodiche. Quindi soddisfa i requisiti degli standard di sicurezza.

 

NATIONAL FIRE PROTECTION ASSOCIATION

Il NFPA è un'organizzazione statunitense senza scopo di lucro dedicata all'eliminazione di morti, lesioni, proprietà e perdite economiche causate da incendi, pericoli elettrici e pericoli correlati. Il NFPA è responsabile di più di 300 codici e standard. Secret Jardin utilizza gli standard NFPA per migliorare la qualità e la sicurezza dei prodotti

 

UNDERWRITERS LABORATORIES INC.

Underwriters Laboratories Inc. (www.ul.com) è un'organizzazione indipendente, senza fini di lucro, che valuta gli standard di prova ei prodotti di prova per la sicurezza e li attesta. UL ha sviluppato più di 800 standard di sicurezza e milioni di prodotti e componenti sono testati secondo gli standard di sicurezza UL.

 

CANADIAN STANDARDS ASSOCIATION

La CSA sviluppa norme per la sicurezza pubblica e serve le imprese, il mercato globale ei consumatori in Canada. Questo laboratorio di prova è coerente con i requisiti degli Stati Uniti. Secondo le norme del Dipartimento del lavoro, dell'amministrazione e della sicurezza sul lavoro, questo marchio è qualificato come alternativa al marchio UL.