facebook magnifier instagram googleplus lightings controller accessories ventilation twitter youtube grow-room
Label garantie

 

Garanzia Secret Jardin

Secret Jardin garantisce tutti i suoi prodotti. A seconda del prodotto acquistato, è protetto legalmente da una garanzia commerciale. Come produttore e con una costante attenzione per la qualità e la sicurezza, desideriamo dare piena soddisfazione a tutti i nostri acquirenti e quindi mostrare una totale trasparenza della nostra tecnicità.

 

 

Applicazione della garanzia

Le tende del giardino segreto sono garantite al proprietario originale contro difetti nei materiali e nella lavorazione per 2,5 anni dalla data di produzione o per 2 anni dalla data di acquisto.

 

I prodotti di consumo sono garantiti per 3 mesi dalla data di acquisto.

 

Tutti gli altri prodotti Secret Jardin (eccetto tende e materiali di consumo) sono garantiti per 1 anno dalla data di acquisto.

 

Se un prodotto Secret Jardin non riesce a causa di un difetto di fabbricazione, Secret Jardin riparerà il prodotto senza spese o lo sostituirà, a sua discrezione.

Solo i materiali e la manodopera originali, immutati e non modificati sono coperti da questa politica. Questa garanzia non copre i danni causati da incidenti, scarsa manutenzione, negligenza, normale usura e deterioramento naturale dei materiali per lunghi periodi di tempo e un uso prolungato.

 

Questa garanzia non copre danni consequenziali o altre perdite derivanti da un difetto del prodotto.

 

RICHIESTA DI SERVIZIO POST-VENDITA

 

 

Sei un consumatore finale e hai acquistato il nostro prodotto da un rivenditore

 

Il rivenditore è responsabile della gestione delle richieste del Servizio post-vendita. Per gestire correttamente la tua richiesta, invia le seguenti informazioni al tuo rivenditore con i seguenti dettagli:


• Nome e descrizione del prodotto
• Descrizione dettagliata dei problemi e delle immagini di eventuali danni
• Immagine del codice di fabbricazione e data di produzione indicata sull'adesivo del prodotto o sull'etichetta cucita sulla tenda
• Prova d'acquisto


Una volta che tutte le informazioni sono state raccolte, seguirà un'indagine. Tutte le informazioni sono necessarie per elaborare la richiesta in modo efficiente.
Sul risultato di tali controlli, il rivenditore provvederà a sostituire il prodotto difettoso o una nota di credito.
Nessuna nota di credito o sostituzione del prodotto sarà effettuata direttamente da Secret Jardin.

 

Sei un rivenditore e hai acquistato i nostri prodotti da un distributore Secret Jardin autorizzato


Il tuo distributore è responsabile della gestione delle richieste del Servizio post-vendita. Per gestire correttamente la tua richiesta, ti preghiamo di inviare le seguenti informazioni al tuo distributore con i seguenti dettagli:


• Nome e descrizione del prodotto
• Descrizione dettagliata dei problemi e delle immagini di eventuali danni
• Immagine del codice di fabbricazione e data di produzione indicata sull'adesivo del prodotto o sull'etichetta cucita sulla tenda.
• Prova d'acquisto

 

Una volta, tutte le informazioni sono state raccolte, seguirà un'indagine. Tutte le informazioni sono necessarie per elaborare il reclamo in modo efficiente.
Sul risultato di tali controlli, verrà emessa una sostituzione del prodotto difettoso o una nota di credito.
Nessuna nota di credito o sostituzione del prodotto sarà effettuata direttamente da Secret Jardin.